-
Da adolescente entra a far parte del Coro femminile Aureliano diretto da Bruna Liguori Valenti che le affida anche la cura e la direzione del gruppo di "Propedeutica Corale".
-
Nel 2012 assume la direzione dei cori dell’Aureliano, di cui ne è attualmente "Direttore Artistico". Si esibisce con le Voci Bianche, al Campidoglio per il decennale dell'Euro, in RAI per Telethon e all'Università La Sapienza per il Concerto Petrassi;
-
con la CorAle partecipa a festival, rassegne, trasmissioni TV e concorsi, conquistando il primo posto al concorso diocesano "Cantate Inni con Arte" nella sezione "Brani Inediti" nonché il podio al Concorso Nazionale di Viterbo "Francesco Rivoglia".
-
A 20 anni entra nel coro del Teatro dell’Opera di Roma ricoprendo anche ruoli solistici. Registra, da solista, alcuni oratori di Carissimi per la Radio Vaticana con la direzione del M° F. Colusso.
-
Con l’ensamble di Musica Antica “I Cantori di San Carlo”, diretti da C. Dall’Albero, partecipa a concerti e tournée in Italia e all’estero.